IMG_1807Bottino di tutto rispetto quello conquistato dai nostri ragazze alle regate interregionali di Cannero che si sono svolte questa domenica nella ridente località lacustre. La pioggia non ferma i nostri atleti hanno conquistato ben cinque medaglie di cui due ori.
La prima vittoria è stata conquistata dal quattro cadetti Maschile di Luca Parazzi, Pietro Tandi, Daniele Carletto e Simone Colonna tim Sara Vesco. Primo posto anche per il quattro senior di coppia formato da Andrea Forni, Fabio Verità, Roberto Cavalli, Alessandro Stocchetti (can Ispra) tim Sara Vesco.
Secondo posto invece per quattro di punta senior Maschile composto da Matteo Vesco, Ivan Spadoni, Roberto Cavalli, Andrea Forni tim Sara Vesco. Secondo posto anche per i due singolisti Elba cadetti: Andrea Venturini sale sul secondo gradino del podio nella specialità Maschile mentre Lisa Barbielli in quella Femminile.
Giungono ai piedi del podio con il quarto posto Dorothea De Vos Van Steenwijk e Giorgia Digiacomandrea nel doppio Elba ragazzi Femminile. Quarto posto anche il doppio elba allievi Maschile di Riccardo Barbielli e Leonardo Brovelli seguiti a ruota nella stessa gara con il quinto posto dai compagni di squadra Stefano Rosa e Matteo Baranzini. Settimo posto per Sara Cova nel singolo elba Junior Femminile.
foto Roberto Porrini