Week end su due campi gara differenti per la nostra canottieri che si è divisa tra le gara di Monate e di Candia conquistando un bottino complessivo di cinque medaglie.

Sul campo di gara Piemontese hanno gareggiato  Master ed atleti delle categorie agonistiche conquistando un oro ed un argento.

Primo posto per il doppio Master maschile di Fabio Verità e Roberto Cavalli. Secondo gradino del podio invece per Andrea Venturini al suo debutto nel singolo Ragazzi. Per Andrea c’è anche da registrare un sesto posto insieme a Luca Parazzi in doppio ragazzi Maschile.

Appena giù dal podio con il quarto posto Lisa Barbielli insieme all’atleta della canottieri Cannero Gaia Cattaneo.

Sul campo di gara Monate invece sono scesi in acqua gli atleti delle categorie Allievi e Cadetti  i quali hanno conquistato tre argenti.

Nel singolo cadetti Maschile è stato Leonardo Barbielli a salire sul secondo gradino del podio. Argento anche per il più giovane della spedizione Christian Piazza in 7.20 Allievi B2 Maschile.

Ottimo argento anche il doppio Cadetti di Riccardo Barbielli e Rosa Stefano che iniziano la stagione sulla distanza regolamentare nel migliore dei modi.

Quarto posto per Rosa Stefano nel singolo Cadetti Maschile mentre sempre nella stessa specialità quinto posto per Riccardo Barbielli.

Fuori podio anche i 7.20 Cadetti Maschile di Stefano Rosa e Leonardo Mira.

 

foto www.fotoline.org