Lungo week end di gare e pioggia di medaglia per i nostri atleti impegnati Domanica sul lago di Candia e lunedì sul campo gara di Cannobio.

A Candia, nella giornata di domenica sono ben sei le medaglie conquistate di cui un oro e cinque bronzi.

Il migliore della giornata è stata Andrea Rosa, primo nel 7.20 Allievi B2 Maschile che ritorna a vincere nella specialità che l’anno scorso lo ha visto protagonista.

Sono ben cinque

i bronzi conquistati dai nostri ragazzi. Nelle categorie Agonistiche sono stati Lisa Barbielli e Andrea Venturini a salire sul terzo gradino del podio nella specialità del singolo Ragazzi.

Gli altri tre bronzi invece giungono dal settori cadetti. Riccardo Barbielli e Stefano Rosa mettono la firma sul bronzo del doppio Cadetti Maschile mentre Leonardo Mira e Leonardo Brovelli portano i colori dell’Angera sul podio di Candia nella specialità del singolo Cadetti.

Quinto posto per Piazza Christian nel 7.20 Allievi B2 Maschile.

Cambio di specialità nella giornata di Lunedì con la partecipazione alla regata interregionale di Sedile Fisso a Cannobio dove i nostri atleti hanno conquistato un oro ed un argento.

E’ stata Lisa Barbielli a conquistare l’oro nel singolo Elba Cadetti Maschile mentre Andrea Venturini nella specialità del singolo Elba Cadetti Maschile si è classificato secondo.

Fuori podio invece tutti gli altri equipaggi: il quattro Senior di Andrea Forni, Roberto Cavalli, Alessandro Stocchetti ( Can Ispra), Felice Cessari (Can Ispra) tim Gabriela Chessari (quarti), il singolo Senior Femminile di Sara Cova (quarta), il doppio Cadetti di Riccardo Barbielli e Stefano Rosa ( sesti) , il singolo Elba Ragazzi di Luca Parazzi ( ottavo)