Doppio appuntamento questo week end per i nostri atleti che si sono divisi tra i campi gara di Eupilio e Caldè riuscendo a conquistare un bottino complessivo di cinque medaglie.

Ad Eupilio è andata in scena la regata regionale riservata alle categorie Allievi, Cadetti e Master.  Tre sono le medaglie conquistate dai nostri atleti: un argento e due bronzi.

Il miglior piazzamento della giornata lo ha ottenuto nella categoria Master Andrea Forni impegnato nell’otto misto con canottieri Flora e Baldesio.

Bronzo invece per Andrea Rosa nel 7.20 Allievi B2 Maschile e per il doppio cadetti Maschile di Riccardo Barbielli e Leonardo Brovelli.

Ai piedi del podio con il quarto posto sono giunti Leonardo Mira in singolo cadetti Maschile, Leonardo Brovelli in singolo cadetti Maschile, Rosa Stefano in singolo cadetti Maschile, Andrea Forni e Marco Pozzi ( can Luino) in doppio master Maschile e Christian Piazza in 7.20 Allievi B2 Maschile. Quinto posto per Riccardo Barbielli in singolo cadetti Maschile.

A Caldè invece con due equipaggi schierati, la De Bastiani, conquista due medaglie alla gara interregionale di sedile Fisso.

Vittoria per Andrea Venturini nella specialità del singolo elba cadetti Maschile, mentre Lisa Barbielli è salita sul terzo gradino del podio nella medesima specialità Femminile.

foto www.fotoline.org