Doppio appuntamento per i nostri atleti il prossimo weekend con la partecipazione ai campionati Italiani di Coastal Rowing e di  Tipo Regolamentare nelle acque prospicienti la città di Maiori.

L’organizzazione, che fa capo alla società ASD Canottieri Partenio, ha messo a punto tutti i dettagli per consentire a tutte le società partecipanti di poter gareggiare nel miglior modo possibile nella cornice della splendida Costiera Amalfitana. Il programma della tre giorni di gare prevede venerdì 6 ottobre la disputa delle batterie e delle finali del Tricolore Coastal Rowing; sabato le eliminatorie e i recuperi del Campionato in Tipo Regolamentare e domenica le semifinali e a seguire le finalissime che assegneranno i titoli in Tipo Regolamentare.

Per la specialità Regolamentare parteciperanno in doppio Master Roberto Cavalli e Fabio Verità, in singolo Andrea Forni ed in quattro Yole Massimo Turchetti ( can Germignaga), Roberto Cavalli, Fabio Verità, Andrea Forni tim Roberto Zanin. Quattro che parteciperà anche ai campionati Costal nella categoria Master Under 43 maschile