In questo mese la nostra canottieri ha affrontato due regate di fondo ed una gara indoor durante le quali tutti  i nostri si sono impegnati al massimo per portare in alto i colori del nostro sodalizio.

Il 4 novembre a Torino, durante la Kinder skiff,  sui 4 km di percorso a lasciare il segno è stata Caterina Monteggia che si è classificata terza nella classifica riservata agli allievi C femmile.

Gli altri piazzamenti invece dei cadetti sono stati: Leonardo Brovelli 34°, Riccardo Barbielli 45°, Stefano Rosa 46°, Sebastien Budelli 57° e Leonardo Mira 59°.

18° posto per Andrea Rosa e 37° per Christian Piazza nella specialità degli allievi B2 e sulla distanza di 1000 m.

Si è passati poi al week successivo dove a scendere in acqua è stata Andrea Venturini insieme ai ragazzi della Can Monate Davide Verità, Lorenzo Baronti e Riccardo Ravelli che nella specialità del 4 di coppia Junior sono giunti quinti dopo i 6 km previsti dal percorso.

Ieri invece sono andati in scena i campionati Lombardi Indoor dove a lasciare ancora una volta il segno è stata Caterina Montaggia capace di stravincere la sua batteria e laurearsi campionessa Lombarda categoria Allievi C.

Fuori podio tutti gli altri: 10° posto per Andrea Rosa negli allievi B2,  15° posto per Leonardo Brovelli  nei Cadetti, 19° Stefano Rosa nei Cadetti, 20°Riccardo Barbielli nei Cadetti, 21° Andrea Venturini nei Ragazzi, 32° Leonardo Mira nei Cadetti.