Ancora una bella prestazione della squadra Allievi e Cadetti che dopo le medaglie di Domenica scorsa a Candia, conquista altre 5 medaglie alla regata regionale di Pusiano.

Il miglior piazzamento della giornata lo ha ottenuto Caterina Monteggia insieme alle atlete Vittoria Calabrese (can.Gavirate), Nicla Bernardi (can.Arolo) e Angela Ossola (can.Arolo) nel quattro di coppia cadetti Femminile. Speriamo che questa ennesima vittoria valga a Caterina la convocazione nella rappresentativa regionale Lombarda.

Bella prestazione anche nel  7.20 Allievi C Maschile di Christian Piazza e Andrea Rosa rispettivamente terzo e secondo. Nel 7.20 Allievi B1 Maschile Samuele Villa giunge secondo completando il medagliere della giornata. Edoardo Saviori giunge quinto nel 7.20 Allievi B1 Maschile mentre nel 7.20 Allievi B2 Maschile Israel Bagnaschi giunge sesto.

A causa del maltempo le gare sono state sospese non dando la possibilità agli altri nostri atleti di gareggiare.

Domani però i nostri ragazzi torneranno subito in acqua per gareggiare a Cannobbio nella regata Interregionale di sedile Fisso, primo appuntamento di specialità per la nostra società quest’anno. La de Bastiani Angera si presenterà con i seguenti equipaggi: Fabio Verità in singolo Senior, Andrea Venturini in singolo Elba Ragazzi Maschile, Caterina Monteggia in singolo Elba Cadetti Femminile. Per le barche multiple invece gareggeranno Stefano Rosa, Leonardo Brovelli, Leonardo Mira e Riccardo Barbielli nel quattro di coppia Cadetti Maschile mentre Andrea Rosa e Christian Piazza gareggeranno in doppio Elba Allievi Maschile.

 

 

foto www.fotoline.org