Con un argento ed un bronzo si concludono i 66esimi Campionati Assoluti  Italiani di Sedile Fisso 2018 che quest’anno si sono svolti a Pusiano. Quest’anno la De Bastiani ha schierato una squadra molto giovane, con quale conta di salire sul gradino più alto del podio nei prossimi anni.

La migliore della giovane truppa Angerese è stata Caterina Monteggia, seconda nella specialità del singolo elba cadetti Femminile. Caterina è stata superata solo dall’atleta della canottieri Renese e ha lottato fine alla fine per salire sul più alto gradino del podio.

Bellissimo bronzo invece per il quattro di coppia Cadetti di Barbielli Riccardo, Leonardo Brovelli, Sebastien Budelli e Stefano Rosa tim Sara Vesco, che sono stati protagonisti per tutta la stagione e che in questa manifestazione hanno trovato le giuste motivazioni per tirare la zampata finale per salire sul podio.

Rimangono fuori dal podio con il sesto posto Andrea Venturini in singolo Elba Ragazzi e il doppio Elba Allievi di Christian Piazza e Andrea Rosa

 

foto www.fotoline.org