Dopo la bella prestazione di settimana scorsa sul campo di Eupilio, questo week end la De Bastiani Angera si è cimentata in un altro week end di gare sul lago Comabbio in località Corgeno. Due le giornate di gare dedicate interamente alle categorie Allievi – Cadetti nelle quali i nostri atleti han conquistato 9 medaglie ( 5 ori, un argento e 3 bronzi)

Nella giornata di Sabato sono state quattro le medaglie conquistate ( 3 ori ed un bronzo).

Doppietta di ori per la De Bastiani nel 7.20 allievi C con Matteo Savi ed Edoardo Saviori, entrambi alla seconda vittoria di fila in questa specialità.

Continua la serie di ori anche per Federico Villa nel 7.20 Allievi B1, già primo ad Eupilio.

Terzo posto invece per Samuele Villa in 7.20 Allievi C.

Sfiora il podio con il quarto posto Julius Van Oeveren in 7.20 Allievi B2. Fuori podio con il quinto posto in 7.20 Cadetti Matteo Turetta e Tommaso Ferrari.

Sono cinque invece le medaglie conquistate nella giornata di Domenica ( 2 ori, un argento e 2 bronzi)

Non si ferma Edoardo Saviori che nel 7.20 Allievi C si impone ancora con un bel primo posto. Non è da meno anche il doppio Allievi C di Matteo Savi e Samuele Villa che agguanta una bella vittoria.

Grinta e voglia di riscatto hanno guidato Julius Van Oeveren nel 7.20 Allievi B2 che sale sul secondo gradino del podio.

Due invece sono i bronzi da aggiungere al medagliere grazie a Federico Villa nel 7.20 Allievi B1 che paga un po’ la stanchezza della gara del sabato e a Matteo Turetta nel singolo Cadetti.

Fuori podio nel singolo cadetti, Tommaso Ferrari giunto settimo.