Si è concluso un bel week end per la nostra canottieri impegnata su due campi contemporaneamente : a Cannero per le regate di carattere Nazionale in sedile Fisse e a Corgeno per i Campionati Italiani Master.

A Cannero il bottino è di quattro medaglie ( 2 ori e 2 argenti) mentre a Corgeno il bottino è di un bronzo.

Per quanto rigarda le gare di Cannero, vittoria per il singolo Elba Allievi Maschile di Julius Van Oeveren alla sua prima vittoria di specilità. Vittoria anche Caterina Monteggia insieme ad Elisa Marcon ( Can. Corgeno) nel doppio Elba Junior Femminile.

Secondo posto per il doppio Elba Cadetti Maschile di Samuele Villa e Matteo Savi. Argento anche per Edoardo Saviori in singolo Elba Cadetti Maschile mentre nella stessa specialità Matteo Turetta si è classificato quarto, ai piedi del podio.

Quarto posto e ai piedi del podio anche Gabriele Singorelli in Elba Ragazzi Maschile mentre il doppio Junior di Stefano Rosa, Leonardo Mira tim Martina Signorelli è settimo.

Per quanto rigarda i campioni Italiani Master la de Bastiani conquista un Bronzo nel singolo Master B con Diego Marino al rientro alle gare dopo 7 anni di assenza.

Sara Vesco invece si laurea campione Italiano con la Canottieri Firenze nella specialità dell’otto master