Sì è concluso con un bel bottino il super week end della Canottieri De Bastiani, impegnata in ben tre competizioni nell’arco del week end.

Sabato 28 agosto sono andati in scena i Campionati Lombardi di scorrevole a Corgeno dove purtroppo i nostri atleti non sono riusciti a conquistare nessuna medaglia.

Il miglior piazzamento della giornata è stato ottenuto da Gabriele Signorelli in singolo Ragazzi maschile giunto quarto. Settimo posto invece per il doppio Junior di Stefano Rosa e Leonardo Brovelli.

Fuori in batteria Matteo Turetta e Giulia Parnisari nella categoria Ragazzi.

Domenica 29 invece l’appuntamento è stato doppio: Regata d’Aloja a Corgeno e campionati del Verbano a Porto Ceresio.

A Corgeno il bottino è stato di un oro, tre argenti ed un bronzo.

Miglior piazzamento della giornata è stato ottenuto dal doppio Cadetti Maschile di Samuele Villa e Matteo Savi. Argento nella stessa specialità per Edoardo Saviori insieme all’atleta della can Arolo Luca Giusti.

Samuele ed Edoardo hanno anche conquistato un argento a testa nel singolo  cadetti Maschile.

Bellissimo bronzo per il doppio allievi B2 Femminile di Gloria Marino e Chiara Parnisari.

Quarto posto per Matteo Savi in singolo Cadetti e per Van Oeveren Olivier in 7.20 Allievi B1. Settimo posto per Martina Signorelli e Annalisa de Iaco ( Can Arolo) in doppio Cadetti Femminile. Per Martina anche un ottavo posto nel singolo Cadetti.

Ai campionati Provinciali del Verbano di Porto Ceresio invece il bottino è stato di un argento ad opera di Van Oeveren in singolo Elba Allievi Maschile.

Quarto posto in doppio Junior di Stefano Rosa e Leonardo Brovelli tim Andrea Rosa. Sesto posto per Gabriele Signorelli in singolo Elba Ragazzi Maschile.