Si conclude un ottimo weekend di a Corgeno dove è andato in scena, nelle giornate di Sabato e Domenica, il meeting Nazionale del nord Italia riservato alle categorie Allievi, Cadetti e Master.

Corposa la partecipazione della De Bastiani Angera che ha portato in acqua 22 equipaggio ed una partecipazione ad un Misto. Sono nove le medaglie conquistate divise in due ori, quattri argenti e tre bronzi.

Vittoria per Diego Marino nel quattro di coppia Master B insieme a Marco Pozzi (Can.Pescate), Davide Buffoni ( Can. Pescate) e Fabio Verità ( Can Monate.).

Oro anche per Margherita Boraschi nell’esibizione Allievi A Femminile.

Sono quattro gli equipaggi giunti secondi: Gabriele Rocchini nel 7,20AB1M e Perdoncin Riccardo nel 7,20AB2M nella giornata di Sabato. Altri due argenti sono stati conquistati nella giornata di Domenica da Gloria Marino nel 7,20 Cadetti Femminile e dal quattro di coppia Cadetti Maschile di Alex Mota, Alessio Marino, Alessandro Oldani e Andrea Ricci.

Andrea Ricci va anche a Medaglia nel 7,20 Cadetti portando a casa un bronzo come anche Gloria Marino, terza nel singolo Cadetti Femminile. Conclude il medagliere il bronzo di Jacopo Tognoli nel singolo allievi C Maschile.

Qui sotto la lista degli altri quipaggi fuori podio

Sabato

7,20CDM MOTTA Alex ➡️4

7,20 ACM TOGNOLI Jacopo➡️4

7,20 ACMMARCHETTI Daniel➡️5

7,20 ACM BELLOTTI Diego➡️8

7,20 ACM VAN OEVEREN Olivier➡️7

2XCDM OLDANI Alessandro MARINO Alessio➡️5

7,20 AB1M PAROLIN Simone➡️5

7,20 AB2F ROCCHINI Gaia➡️4

Domenica

1XACM BELLOTTI Diego➡️6

2XACM MARCHETTI Daniel VAN OEVEREN Olivier➡️5

7,20AB2M PERDONCIN Riccardo➡️4

1XMBF VAN OEVEREN Nadja➡️4

1XMDF GABRIELE Roberta➡️6

7,20AA BORASCHI Margherita➡️gara annullata