E’ tempo di bilanci per la canottieri De Bastiani Angera. In occasione della cena di sabato 3 dicembre, il nostro presidente Giorgio Vesco terrà il suo tradizionale discorso durante il quale verrà anche proiettato un video-documentario sulla canottieri.

Per quanto riguarda i numeri e le statistiche nel 2016 i nostri atleti hanno conquistato 21 ori, 26 argenti e 16 bronzi.CEC_3858]

Di queste medaglie vanno menzionati i due titoli Italiani Master conquistati a Ravenna nella specilità dell’otto  ( Andrea Forni, Fabio Verità, Roberto Cavalli e Ivan Spadoni) e nel Costal Rowing nella specialità del doppio (Roberto Cavalli e Ivan Spadoni). Da non dimenticare sono i  tre ori ( due conquistati da Andrea Venturini ed uno da Andrea Rosa) , un argento ed un bronzo conquistati al Festival dei Giovani senza nulla togliere all’argento conquistato per un soffio ai Campionati Italiani Master ed al primo storico Bronzo conquistato alla Silver Skiff da Andrea Rosa.

Non dimentichiamo inoltre lo stupendo quarto posto conquistato da Chiara ai Mondiali under 23, che per pochi centesimi si sarebbe potuto trasformare in un bronzo iridato.

E’ stata una stagione lunga ed emozionante che ha messo in risalto i giovani talenti della Canottieri, cresciuti in questi anni nel nostro vivaio e che finalmente riescono ad esprimere tutto il loro potenziale sul campo gara.

Un sentito ringraziamento va a tutti i nostri sostenitore che non smettono mai di supportarci sia moralmente che materialmente.