Il prossimo weekend la nostra Canottieri perteciperà al meeting Nazionale di Candia presentando la squadra al gran completo.

Due dei nostri atleti vestiranno la maglia della rappresentanza Lombarda: sia Matteo che Samele gareggeranno a bordo dei due 4X messi in acqua dal team Lombardo.

A difendere invece i colori della De Bastiani ci penseranno anche tutti gli altri atleti del team rosso blu. Per la categoria Allievi B2 ci penserà Chiara Parnisari che gareggerà sia il sabato che la domenica in 7.20.

Stesso programma anche per Van Oevern Olivier in 7.20 allievi B1. Nel 7.20 allievi C gareggerà Van Oevern Julius mentre nella giornata di Sabato saranno tre i Cadetti schierati: Samuele Villa e Matteo Savi nel doppio ed Edoardo Saviori in 7.20. I tre atleti saranno impegnati poi domenica nella specialità del singolo.

Per le catogorie agonistiche invece avremo in acqua solo equipaggi under 17: Leonardo Brovelli in singolo ed il doppio formato da Andrea Rosa e Gabriele Signorelli che gareggeranno in singolo nella giornata di domenica.