Si conclude con un bel bottino di medaglie la trasferta sul lago di Candia in occasione del Meeting Nazionale e del Trofeo delle Regioni, dove due dei nostri atleti hanno vestito la maglia verde in rappresentanza del Comitato Lombardo.

Sono 12 le medaglie conquistate dai nostri atleti : 6 ori 3 argenti e 3 bronzi.

Protagonisti del weekend sono stati indubbiamente i cadetti. Matteo Savi e Villa Samuele vincono a testa ben tre Medaglie. Matteo si concede un bis di ori con vittoria insieme a Samuele nel doppio cadetti, secondo posto nel singolo cadetti e vittoria nel 4x della rappresentativa Lombarda al Trofeo delle Regioni.

Samuele oltre alla vittoria nel doppio con Matteo si porta a casa un altro oro nel singolo cadetti ed un bronzo 4x della rappresentativa Lombarda al Trofeo delle Regioni.

Altro protagonista del weekend è stato Edoardo Saviori che conquista una bellissima doppietta di ori in 7.20 Cadetti e in singolo Cadetti.

Vittoria anche nella giornata di sabato in 7.20 Allievi B1 per Olivier Van Oeveren che però non riesce a ripetersi nella giornata di domenica con un quarto posto.

Va meglio al fratello Julius che conquista due argenti: nel 7.20 Allievi C nella giornata di sabato nel singolo Allievi C nella giornata di Domenica.

Grazie a Chiara Parnisari la de Bastiani ritorna sul podio anche in campo Femminile. L’atleta rosa conquista due bronzi nelle due giornate di gare nel 7.20 allievi B2 F.

Nessuna medaglia invece dalla squadra agonistica: Gabriele Signorelli conclude il meeting con un quinto posto assoluto in singolo under 17.

Rimangono fuori dalle finali il doppio under 17 Andrea Rosa e Gabriele Signorelli, i singoli di Leonardo Brovelli e Rosa Andrea