Le due giornate di regate sul lago di Corgeno in occasione del Meeting si concludono con quattro medaglie. Grazie ai due argenti Samuele Villa si è guadagnato il pass per il ritiro con la rappresentativa Lombarda che si svolgerà prossimamente al centro regionale di Eupilio.

Nella giornata di Sabato con le regate riservate alle categorie Allievi, Cadetti e Master, Samuele Villa conquista un argento nel singolo Cadetti Maschile mentre Matteo Savi si deve accontentare del terzo gradino del podionella medesima sepcialità.

Matteo e Samuele hanno poi collezionato un bellissimo argento nel doppio Cadetti.

Argento anche per Pieter Van Oeveren nel 7.20 allievi B1 che continua la sua striscia positiva di podi.

Rimane fuori dal podio per un soffio Edoardo Saviori nel singolo cadetti Maschile con il quarto posto mente è sesto posto per Julius Van Oeveren nel singolo allievi C e per Parnisari Chiara nel 7.20 Allievi B2.

Nella giornata di domenica riservata alla categorie agonistiche purtroppo i nostri equipaggi sono rimasti a bocca asciutta. I migliori piazzamenti sono stati Andrea Rosa e Gabriele Singorelli in doppio ragazzi con il quarto posto e Giulia Parnisari in singolo ragazzi femminile. Quinto posto per il quattro di coppia ragazzi di Marco Iaconianni (Can Ispra), Carlo Abello (Can Ispra),Andrea Rosa e Gabriele Singorelli.

Matteo Turetta è quinto in singolo ragazzi mentre Leonardo Brovelli in singolo Junior sesto